“Pacchetto scuola”: per i residenti dell'Argentario tempo fino al 15 novembre

Sarà possibile richiedere il rimborso dei libri o di altre spese scolastiche

| Categoria: Attualità
STAMPA

L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha pubblicato il bando per gli interventi per il diritto allo studio per l’anno scolastico 2013/2014. Sulla base di quanto stabilito dalla Regione Toscana in materia di educazione, istruzione, orientamento, formazione professionale e lavoro, verrà erogato un contributo unico, denominato “Pacchetto Scuola” e comprendente il rimborso dei libri di testo e delle altre spese scolastiche.

Potranno beneficiare delle agevolazioni gli alunni delle scuole elementari, medie e superiori (fino a 20 anni di età) residenti in questo Comune che non abbiano superato il limite di reddito ISEE di 15.000 euro. Le domande, da ritirarsi presso l’ufficio pubblica istruzione o da scaricarsi dal sito www.comunemonteargentario.gov.it dovranno essere corredate di certificazione ISEE in corso di validità relativa ai redditi 2012 e dovranno essere presentate entro il 15 novembre 2013.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK