Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Gavorrano: Fratelli d' Italia interviene sul commissariamento comunale

Condividi su:

La crisi del Comune di Gavorrano è arrivata ad una svolta con la nomina prefettizia del Commissario per la pubblica amministrazione comunale.
Il circolo Fratelli d'Italia di Gavorrano, nella persona di Patrizio Vitagliano esprime la propria opinione sulla vicenda attraverso il nostro giornale:

"Dopo cinque anni di calvario, 4 tornate elettorali, 2 commissariamenti, a Gavorrano si riapre la lotteria dei sindaci per una stagione. Anche l'ultima carrozza elettorale si è trasformata in zucca e la principessa che era salita vittoriosa al Palazzo comunale, e' tornata Cenerentola.

A questo punto dovrebbe essere chiaro ai nostri concittadini che la politica nelle vicende paesane non c'entra nulla. Non si tratta di una sinistra divisa su progetti e idee. I fatti dimostrano che hanno paralizzato il Comune creando danni irreperabili, gettandolo di fatto nel dissesto finanziario. Basta pensare soltanto ai soldi buttati per 4 elezioni, denaro pubblico bruciato.
Vittime di questa mala politica della sinistra siamo solo noi cittadini.

Fratelli d'Italia invita i cittadini, che con il loro voto hanno permesso questo scempio, a fare una attenta, seria e coscienziosa riflessione sulle responsabilità di tutto questo.
Per questo Fratelli d'Italia dice basta alla sinistra che ha anteposto ancora una volta i propri interessi ai problemi del Comune di Gavorrano e dei suoi cittadini".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook