Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Follonica: incidente tra due auto in Viale Europa

Condividi su:

FOLLONICA - Violento impatto questa mattina sull'incrocio tra viale Europa e via Salceta, trafficato snodo nella cittadina del golfo.
Erano le 11:30 quando due auto, una Opel Astra e una Fiat Punto, per cause in corso di accertamento si sono scontrate violentemente. Mentre l'Opel rimaneva sull'incrocio, la Punto terminava la corsa su un'aiuola, non prima di aver divelto un cartello e un palo semaforico.
Sul posto si sono portate le pattuglie della Polizia Municipale per i rilievi e movimentare l'intenso traffico che nel frattempo, vista l'ora e i numerosi passanti che si erano fermati a vedere, si stava formando sull'incrocio. La squadra dei Vigili del Fuoco di Follonica ha messo in sicurezza i due veicoli.

I due conducenti, un uomo e una donna, sono rimasti feriti nell'urto ed è stato necessario l'intervento di 2 ambulanze della Croce Rossa Italiana. Trasporto immediato all'Ospedale di Massa Marittima per uno dei conducenti, che nell'incidente ha sbattuto violentemente contro il parabrezza mentre l'altro ferito è stato soccorso alla postazione di emergenza territoriale follonichese e successivamente trasferito all'Ospedale Massetano, nessuna conseguenza invece, salvo il giusto spavento, per i due cani che viaggiavano sulla Opel Astra.
Dopo alcune ore e l'intervento della ditta SeA insieme ai tecnici della viabilità l'incrocio ha ripreso il suo normale traffico, lasciando a terra la testimonianza del pericoloso scontro avvenuto.

Condividi su:

Seguici su Facebook