Pubblicato il bando per la vendita delle partecipazioni azionarie nelle Farmacie comunali riunite spa

Si parte da una base d'asta di 12 milioni, 390mila e 267 euro. Le domande dovranno essere presentate entro il 3 dicembre

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - È stato pubblicato il bando per la vendita delle partecipazioni azionarie dei Comuni di Grosseto e di Scansano e di Codifarma cooperativa distribuzione farmaci arl nella società Farmacie comunali riunite spa. L'importo a base d'asta è pari a 12.390.267 euro. Le offerte dovranno essere presentate entro le 12 del 3 dicembre e indirizzate all'ufficio Protocollo del Comune di Grosseto, in piazza Duomo 1, 58100 Grosseto. Le buste potranno essere inviate con raccomandata con avviso di ricevimento, con corriere o agenzia autorizzata o potranno essere consegnate a mano all'ufficio Protocollo dell'Ente.

“L'amministrazione comunale - dice il sindaco di Grosseto, Emilio Bonifazi -, così come anche ribadito nella delibera di Consiglio comunale del 27 agosto scorso, s'impegna a monitorare quegli aspetti sociali legati ai livelli occupazionali, a garanzia dei dipendenti di Farmacie comunali riunite spa”.

Alle 15 del 3 dicembre le offerte saranno aperte nel corso di una seduta pubblica prevista nella Saletta rossa del Municipio (in piazza Duomo 1, al secondo piano).
Il bando e tutta la documentazione allegata sono pubblicate nell'Albo on line del Comune e si possono scaricare anche dalla Home page del sito internet dell'Ente all'indirizzo www.comune.grosseto.it, nella sezione Novità.
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al servizio Patrimonio, telefonando al numero 0564/488254.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK