CRI Orbetello: nuovi corsi al via

| Categoria: Attualità
STAMPA

ORBETELLO - Prendera’ il via il 12 novembre, ad Orbetello, presso la sede della Cri di Via Gioberti, il nuovo corso di base per l’accesso in Cri, secondo il regolamento a suo tempo predisposto dal comitato centrale.

E’ possibile ancora iscriversi, inviando una mail a cl.orbetello@cri.it

Il corso consente di aderire ed accedere, quale socio attivo, alla stessa Cri, per poi proseguire, se un volontario e’ interessato con i vari corsi di specializzazione. In cri sono presenti volontari impegnati nel trasporto e pronto soccorso, donazione del sangue, area socio assistenziale, area giovani, protezione civile, soccorsi speciali, soccorso a mare, istruttori e formatori di blsd, manovre di disostruzione pediatrica, primo soccorso per le aziende, molte altre attività, come la diffusione del Diu, diritto umanitario internazionale. Si puo' anche telefonare al numero 0564-869255.

Un altro corso verrà organizzato ad Orbetello, andando cosi' a garantire un ottimo servizio alla comunità locale ed  a chi ha necessità  di formazione in questo settore, il  corso AAB (addetti all'assistenza di base).  Fin da ora e' bene dare le proprie disponibilita' per il corso di cui all'oggetto, chiamando  Enaip Toscana Formazione e Lavoro, tel. 0564 468591 – 468593- Fax. 0564 468577. Il corso,  e' specifico per chi intende dedicarsi all' assistenza di base ed ai pensionati, nelle residenze sanitarie assistite per gli anziani della nostra zona.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK