Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Prima partita di campionato per la Pallamano Follonica

Grande attesa per l'esordio della nuova formazione del Golfo

Condividi su:

FOLLONICA - L'obiettivo è la Serie A. I ragazzi della Pallamano Starfish Follonica si sono impegnati e continueranno a farlo per riuscire a raggiungere la vetta della classifica della Serie B nella stagione sportiva 2013 – 2014 e fare il salto di qualità. Oggi alle 18 al Palagolfo iniziano le sfide del team del Golfo: prima squadra da affrontare e da battere la Pallamano Prato. La dirigenza è in trepida attesa, la voglia di far bene è tanta e quest'anno la rosa dei giocatori fa ben sperare: ora non resta che dimostrarlo nei fatti.

“Siamo emozionati e nello stesso tempo determinati – racconta il presidente dello Starfish, Stefano Niccolai, –. I ragazzi si sono allenati costantemente per riuscire ad entrare in campo pronti ad affrontare la sfida con il Prato. Il mio invito è rivolto alla città, la squadra ha bisogno anche del calore dei follonichesi che invito a venire oggi alle 18 al Palagolfo ad assistere alla partita per tifare la loro squadra”.

Ecco quindi tutti i convocati dall'allenatore Massimiliano Gabrielli: Antonello Boschi, David Giovani, Michele Orioli, Esteban Alonso, Iacopo Boschi, Davide Esposito, Alfonso Maiella, Simone Totti, Mattia Guidoni, Alessio Carli, Alessandro Gabrielli, Simone Carli, Diego Botarelli, Nicolas Frank e Andrea Caruso.

Condividi su:

Seguici su Facebook