Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Incentivi dalla Regione per le famiglie che iscrivono i figli all'asilo nido di Scarlino

Le domande potranno essere presentate fino al 20 gennaio 2014

Condividi su:

SCARLINO – Pubblicato un avviso per incentivare la frequenza dell’asilo nido comunale "L’albero azzurro" di via Turati, nella frazione di Scarlino Scalo, per l'anno educativo 2013/2014. Numerosi posti sono ancora disponibili per bambini con un'età compresa tra i 12 e i 36 mesi, per il progetto, realizzato dalla Regione Toscana, che prevede l’erogazione di un rimborso fino ad un massimo del 50% della spesa sostenuta dalla famiglia. Il contributo non potrà superare l’importo di € 2.500,00.

Le condizioni per partecipare al bando sono:
· essere residenti in un Comune della Toscana;
· essere genitori o tutori di bambini in età tra i 12 e i 36 mesi;
· presentare domanda di iscrizione al nido d’infanzia comunale "L’albero azzurro" per l’anno educativo 2013/2014 entro il 20 gennaio 2014;
· non beneficiare di altri rimborsi o sovvenzioni economiche erogate allo stesso titolo che, sommate, siano di importo superiore alla spesa complessiva sostenuta.

L’erogazione del contributo è subordinata all’effettiva frequenza dei bambini al servizio e al pagamento regolare delle tariffe da parte del genitore assegnatario del contributo, cioè colui che ha fatto la domanda di iscrizione al nido. Le domande per il contributo e per l’ammissione al nido d’infanzia comunale L’ALBERO AZZURRO dovranno essere presentate entro e non oltre il 20 gennaio 2014 presso l’ufficio Protocollo del Comune di Scarlino.

Per maggiori informazioni riguardo l’iscrizione al nido e il contributo rivolgersi all’ufficio Servizi Educativi allo 0566 38529 – c.brunese@comune.scarlino.gr.it .
Si può scaricare il disciplinare e la modulistica per iscrizione al nido d’infanzia, le regole per la frequenza ed il pagamento dal sito web www.comune.scarlino.gr.it alla sezione nido d'infanzia.

Condividi su:

Seguici su Facebook