Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Opportunità di lavoro per 10 giovani della Toscana

Condividi su:
GROSSETO – Upi Toscana cerca 10 giovani collaboratori di politiche giovanili per l'individuazione di terreni incolti o abbandonati per favorire la crescita economica e occupazionale.
L'iniziativa si inserisce in una serie di interventi realizzati da UPI Toscana in collaborazione con le Province toscane e con il finanziamento della Regione Toscana, e, in particolare, in coerente continuità con le iniziative UPIGITOS (progetti di settore finanziati da Regione Toscana, Assessorato alle PoliticheGiovanili) mirati a valorizzare e sostenere i giovani con politiche concrete che propongano opportunità di crescita.
I giovani operatori – si legge dal bando reperebile all'indirizzo 
http://upitoscana.it/upitoscana/news/12/13/archivionewsnews.html?idn=1258 dovranno essere in grado di svolgere mansioni di studio, monitoraggio, rilevazione e raccolta dati, in maniera efficiente ed efficace, previa apposita formazione, in forma autonoma e collaborativa.
Il bando si rivolge a giovani uomini e donne che risiedono sul territorio regionale o vi sono domiciliati per motivi di studio e/o lavoro con un'età compresa tra i 18 e i 35 anni ed in possesso di diploma di scuola media superiore o di titolo di studio superiore.
I giovani selezionati andranno ad operare in stretta collaborazione con gli uffici delle Province toscane.
Condividi su:

Seguici su Facebook