Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ad Arcidosso le comunarie del M5S per scegliere il candidato sindaco

Sabato 22 febbraio

Condividi su:

ARCIDOSSO - Continuano le attività e gli incontri di Arcidosso 5 Stelle sul territorio comunale: martedì 18 e sabato 22 febbraio 2014, il Movimento scende in piazza Indipendenza con un gazebo per distribuire materiale informativo e per raccogliere le prime risposte al sondaggio “Idee e Iniziative”, direttamente dai cittadini che già lo hanno compilato e nel con tempo continuare la sua diffusione a tutta la popolazione.

Sabato 22 febbraio 2014 dalle ore 17 alle 20 presso la sala consiliare del Comune di Arcidosso si svolgeranno le “Comunarie” del Movimento, per scegliere democraticamente il candidato sindaco e i candidati consiglieri per le elezioni amministrative.

L'incontro si aprirà con la presentazione di tutti gli auto-candidati, residenti nel comune, che hanno deciso di mettere a disposizione il loro tempo, le proprie competenze e la disponibilità a studiare per diventare i portavoce in consiglio comunale di tutti cittadini di Arcidosso, con il preciso intento di rendere la politica del nostro paese trasparente e di ridare tutti insieme una prospettiva al nostro territorio, che non sia solo a breve o medio termine, ma di lungo e ampio respiro.

I cittadini auto-candidati nel giorno di sabato metteranno i propri curricula vitae in forma cartacea a disposizione di quanti vorranno consultarli; gli stessi saranno disponibili anche sul meetup Arcidosso 5 Stelle. Tutti i cittadini che volessero contattare gli attivisti per proporre la propria auto-candidatura potranno farlo sino al giorno 20 febbraio 2014 fornendo nel contempo il proprio curriculum vitae. Per partecipare alle “Comunarie” come votanti è semplicemente richiesto di aver partecipato ad uno dei precedenti incontri come simpatizzante ed essere residenti ad Arcidosso. E' comunque possibile comunicare sino al 20 febbraio 2014 agli attivisti di voler essere inseriti fra i contatti come simpatizzanti e quindi acquisire il diritto di partecipare alle consultazione.

Contatti: email movimento5stelle.arcidosso@gmail.com, meetup “Arcidosso 5 Stelle”, pagina facebook “Arcidosso 5 Stelle”.

Condividi su:

Seguici su Facebook