Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dal primo aprile, apre il bando comunale per la concessione delle aree nei mercati

Ci sarà tempo fino al 26 del prossimo mese

Condividi su:
FOLLONICA - L’Amministrazione comunale di Follonica ha pubblicato, nel BURT n. 10 del 12.03.2014 , un bando per procedere all’assegnazione di aree in concessione nei mercati, come da legge regionale 7.2.2005 N.28 Art.34 e successive modificazioni.
L’Amministrazione ha formalizzato un bando per assegnare aree in concessione nei mercati, secondo il Piano integrato del commercio in sede fissa, commercio su aree pubbliche, somministrazione di alimenti e bevande, vendita stampa quotidiana e periodica, distributori di carburante approvato dal Consiglio Comunale in data 10.12.2012 con Deliberazione n. 41 e visto anche lo schema con il quale sono individuati i posteggi liberi all’interno delle aree mercatali del Comune.
Gli interessati all’assegnazione in concessione decennale dei posteggi indicati nel Bando potranno fare al Comune di Follonica domanda distinta per ogni mercato - secondo lo schema disponibile on line (www.comune.follonica.gr.it).
Le domande dovranno pervenire dal 01.04.2014 al 26.04.2014, e saranno esaminate per la formulazione della graduatoria nel rispetto di alcuni criteri evidenziati nel Bando. Le domande dovranno essere in bollo e spedite esclusivamente a mezzo Raccomandata A.R. Non è consentita la presentazione a mano.
La data di presentazione sarà considerata quella di spedizione della raccomandata con la quale vengono inviate le domande.
Il Comune provvederà a redigere la graduatoria, secondo i criteri stabiliti dal regolamento.
I posteggi liberi sono all’interno dei mercati, in particolare si tratta di n. 11 posteggi all’interno del mercato settimanale del venerdì, n.6 banchi nel mercato comunale coperto (piazza XXIV maggio) di cui 1 riservato ai produttori agricoli e 1 alimentare e/o non alimentare riservato ai diversamente abili, n. 2 posteggi nel mercato estivo di Pratoranieri.
Per vedere i settori relativi merceologici e le metrature, consultare il bando disponibile nel Burt e on line (www.comune.follonica.gr.it) .
Condividi su:

Seguici su Facebook