Hai scritto un libro? Fondazione Grosseto Cultura ti aiuta a promuoverlo

Al via l'iniziativa Vi presento il mio libro per avere una sala conferenza dove pubblicizzare le proprie opere

| di Mi. Ce.
| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO – Per i tanti scrittori, o aspiranti tali, che per il momento hanno molta passione, ma pochi mezzi, Fondazione Grosseto Cultura fornisce un valido aiuto. Viste le numerose richieste da parte di autori locali di poter usufruire di un luogo in cui poter presentare alla città il proprio libro, la fondazione si rende disponibile grazie all'iniziativa Vi presento il mio libro. Un'opportunità per far conoscere la propria opera di scrittura attraverso i locali della Fondazione: verrà infatti messa a disposizione la sala conferenze del Museo di Storia naturale della Maremma a tutti quegli autori che ne facciano apposita richiesta alla Fondazione stessa, concordando con essa una data disponibile. Di solito il mercoledì dalle 17.30 alle 19.30. l'autore organizzerà l'evento e ne gestirà la comunicazione anche con il sostegno dello staff della fondazione.

Sul sito della fondazione è possibile scaricare il regolamento per poter accedere al servizio e il materiale per fare domanda www.fondazionegrossetocultura.it.

Mi. Ce.

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK