Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Scarlino via ai contributi per i danni legati alle alluvioni di questo anno

Domande entro il 9 maggio 2014

Condividi su:
SCARLINO - Si comunica che è stata approvata l'ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 157 del 05/03/2014 (disponibile sul sito regionale www.regione.toscana.it/regione/amministrazione-trasparente alla voce Interventi straordinari e di emergenza), a seguito degli eventi alluvionali verificatisi nel periodo tra il 1 gennaio e l' 11 febbraio 2014.
Si inviata tutti coloro (privati o aziende) che hanno avuto danni a abitazioni, terreni o infrastrutture, escluse le imbarcazioni della Fiumara che non sono comprese in questa ordinanza, a scaricare le schede e compilarle, visionando le istruzioni.
Le schede, e le relative istruzioni per la loro compilazione, per il censimento dei danni al patrimonio privato e delle attività economiche e produttive, e per l'ammissione al contributo straordinario di solidarietà (Legge Regionale n. 8 del 14/02/2014), possono essere scaricate sul sito del Comune di Scarlino (www.comune.scarlino.gr.it) alla pagina Ufficio Protezione Civile (http://www.comune.scarlino.gr.it).
Le schede devono essere consegnate al protocollo del Comune di Scarlino entro il 09 Maggio 2014.
Per eventuali informazioni contattare l’ufficio lavori pubblici e politiche ambientali del Comune di Scarlino : tel. 0566 38534/38533.
Condividi su:

Seguici su Facebook