Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Assemblea pubblica per la partecipazione dei cittadini alla formazione di strumenti e atti di pianificazione comunali

Mercoledì 26 marzo alle 18 nella sala del consiglio comunale

Condividi su:
CASTIGLIONE DELLA PESCAIA - L’Amministrazione comunale di Castiglione della Pescaia rende noto che, nell’ambito del procedimento di definizione del Regolamento Urbanistico Comunale adottato con Del. C.C. n.7 del 04.02.2011, intende coinvolgere la cittadinanza al fine di informarla sul procedimento in atto e sugli esiti delle valutazioni tecniche e delle scelte strategiche operate per dare conto alle osservazioni pervenute nonché per favorire conoscenza diffusa del Regolamento Urbanistico in vista della prossima approvazione.
Viste le numerose segnalazioni di interesse pervenute nei giorni scorsi, la rilevanza degli argomenti trattati e la volontà di conseguire un’ampia partecipazione sui contenuti del R.U.C., l’Amministrazione convoca i cittadini il giorno mercoledì 26 marzo ore 18:00 presso la sala del consiglio comunale “Gabriella Lorenzoni” in Via Cesare Battisti a Castiglione della Pescaia.
Saranno presenti il Sindaco, Giancarlo Farnetani, il Consigliere con delega all’Urbanistica Fabio Tavarelli, il Responsabile del Procedimento, ing. Donatella Orlandi, il Garante dott.ssa Giorgia Giannini.
Condividi su:

Seguici su Facebook