Daniele Pizzichi nuovo coordinatore di studenti per le libertà per la Provincia di Grosseto

"Spero di poter svolgere un buon lavoro per gli studenti"

| Categoria: Attualità
STAMPA

GROSSETO - “Come avevo annunciato non appena avevo assunto la guida del Movimento Universitario degli studenti toscani di centrodestra, dopo le nomine dei vice coordinatori regionali, ho ritenuto opportuno procedere a dare nuovo slancio e a rinnovare tutta la squadra regionale di Studenti per le Libertà. Per queste ragioni sono lieto di comunicare che durante la prima riunione del Coordinamento regionale della Lista Universitaria, che si è tenuta Lunedì 24 marzo a Firenze, Daniele Pizzichi è stato indicato quale nuovo Coordinatore di Studenti per le Libertà per la Provincia di Grosseto.”

Queste le parole di Francesco Amistà, Coordinatore Regionale di Studenti per le Libertà Toscana, Movimento Universitario di Forza Italia Giovani.
“A Daniele, studente al primo anno di Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Siena e Vice Coordinatore di Forza Italia Giovani della Provincia di Grosseto, oltre ad inoltrare le più vive congratulazioni per aver scelto di assumere questo nuovo ed importante impegno, tutto il Coordinamento regionale della Lista Universitaria, rivolge un sentito in bocca al lupo per la nuova sfida. In tal modo, anche nella Provincia di Grosseto Studenti per le Libertà si rimette, finalmente, in cammino.” - conclude Amistà.

Il nuovo Coordinatore di Studenti per le Libertà provinciale Daniele Pizzichi aggiunge: “Vorrei ringraziare Francesco Amistà e Luca Cuccu che mi hanno dato l'opportunità di ricoprire l'incarico. Sono molto felice di far ripartire Studenti per le libertà anche nella mia Provincia e spero di poter svolgere un buon lavoro con tutti gli studenti presenti nel territorio. Viste le prossime elezioni amministrative che si terranno in molti comuni della provincia di Grosseto colgo l'occasione per lanciare un appello non solo agli studenti ma a tutta la realtà giovanile della Maremma di avvicinarsi alla politica cittadina e collaborare insieme a me e Cecilia Cecconami, Coordinatrice di Forza Italia Giovani di Grosseto, sostenendo Forza Italia, cercando di poter realizzare un vero cambiamento in molte amministrazioni.”

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK