Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Un videoclip per rendere "Happy" Grosseto

La realizzazione del clip è in programma per lunedì 7 aprile

Condividi su:

GROSSETO - Anche a Grosseto a pochi giorni dal lancio del nuovo portale www.inmaremma.net  www.inmaremma.net il nuovissimo portale web maremmano, dal team di “Fuksia” in collaborazione con “Nolimits Events” nasce l’idea di smuovere la cittadinanza grossetana andando oltre le questioni problematiche connesse alla crisi che sono entrate nell’agenda pubblica anche della nostra città.

"Happy" L'inno alla "gioia" che ha contagiato l'intero pianeta, contagia anche Grosseto. Fino a oggi sono state girate mille versioni in 105 Paesi per un totale di 71 ore e 21 minuti di riprese. In Italia in molti si sono cimentati nel divertente remake, dagli operai di Melfi al cast dell'Aida, dalle suore con lo striscione Unicef a chi non è poi così convinto e si sente ridicolo. Il fenomeno "Happy" ha coinvolto milioni di persone che hanno ballato per strada, a casa o nei posti più strani, sulle note del brano di Pharrell Williams.

Sulle note di questa canzone i volti dei grossetani, negozianti, giovani, anziani, associazioni, uniti per entrare a far parte del mondo dei "We are happy from..." Grosseto e cercando di continuare a sorridere oltre le tante difficoltà che il mondo di oggi ci mette davanti!

Le riprese si svolgeranno da lunedì 7 aprile, per tutti coloro interessati ad apparire nel video come comparsa alle riprese può contattare lo staff dalla pagina facebook di InMaremma.net.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook