Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Miss Blumare 2014: il concorso di bellezza a Grosseto

L'Accademia Nuovelle Esthetique partner ufficiale del Concorso Nazionale

Condividi su:

GROSSETO - Una grossetana alla finale di Miss Blumare 2014? Un sogno che potrebbe diventare realtà grazie all'Accademia Nuovelle Esthetique di Grosseto che da quest'anno è diventata partner ufficiale del Concorso Nazionale Miss Blumare 2014.
Il concorso, giunto quest'anno alla sesta edizione ha visto competere oltre 1200 ragazze selezionate in tutte le regioni italiane.
E se in passato, le due ragazze che andavano a rappresentare la propria regione, avevano partecipato alle selezioni soltanto nella città di Firenze, da quest'anno le aspiranti reginette potranno svolgere le selezioni anche a Grosseto.
La prima data in programma, infatti, è fissata per il 28 aprile presso la sede dell'Accademia
Nouvelle Esthetique in via Europa, 38 a partire dalle ore 15:00 dove verrà fatta una pre selezione che darà accesso alle altre due date del 7 giugno alla  Fattoria La Principina e la finalissima provinciale del 12 luglio a Porto S. Stefano, il cui evento è stato patrocinato dal Comune.
Da qui, usciranno due finaliste che andranno a competere con le altre finaliste della Regione Toscana.
E le due miss che usciranno vittoriose, saranno ospitate a bordo di MSC Splendida per una crociera di 7 giorni (dal 20 al 26 ottobre) che toccherà i migliori porti del mediterraneo.
Un'atmosfera da sogno farà da cornice alla fase conclusiva dove le 60 finaliste di tutta Italia parteciperanno alla finalissima tra prove tecniche di valutazione, sfilate e servizi fotografici che vedranno incoronare Miss Blumare 2014.
“Un evento davvero importante – spiega Liliana Tuccio, Direttrice dell'Accademia Nouvelle Esthetique – che ci auguriamo possa portare in finale una ragazza di Grosseto.
E' il primo anno in cui anche la nostra città potrà essere protagonista di un evento così prestigioso, per questo abbiamo voluto fortemente che anche Grosseto entrasse a far parte delle province in cui si svolgono le selezioni.”
L'Accademia Nouvelle Esthetique, non è nuova di questa esperienza davvero unica del concorso nazionale di Miss Blumare: “l'anno scorso – prosegue Liliana Tuccio – siamo state chiamate per partecipare al backstage dell'evento e anche quest'anno parteciperemo con le ragazze dell'accademia estetica.”
E proprio dall'esperienza dello scorso anno è partita l'idea di coinvolgere anche Grosseto:”abbiamo chiesto di poter fare le selezioni anche qui – conclude Tuccio – e la nostra richiesta è stata accolta con grande entusiasmo.”
La vincitrice del titolo Miss Blumare 2014 sarà premiata con un viaggio, da premi offerti dagli sponsor della manifestazione e rappresenterà ufficialmente il concorso fino all'edizione successiva con opportunità di apparizione su mass media o a programmi radio/tv regionali e nazionali.
Alle selezioni possono iscriversi le ragazze dai 15 ai 25 anni recandosi nella sede dell'Accademia in via Europa, 35.
Per maggiori informazioni potete contattare i numeri 0564/ 455791 e 0564/453248 oppure collegarvi al sito internet www.missblumare.com

Condividi su:

Seguici su Facebook