Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Bando per la vendita di tre unità immobiliari del Comune

L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha deciso di porre in vendita tre unità immobiliari

Condividi su:
MONTE ARGENTARIO - L’amministrazione comunale di Monte Argentario ha deciso di porre in vendita tre unità immobiliari di sua proprietà. Si tratta, per la precisione, di un’area in via del Forte a Porto S. Stefano della superficie di mq 5,6 classificata nel Regolamento Urbanistico come tessuto urbano di vecchio impianto a prevalente carattere residenziale e sottoposta al vincolo paesaggistico (valore stimato 6.468,00 euro); di un’area sita a Porto Ercole tra piazza Amerigo Vespucci e la strada provinciale orbetellana in località “Podere Fossato” di circa mq 231 classificata come tessuto urbano di formazione recente a prevalente carattere residenziale in cui sono ammessi soltanto interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, restauro e risanamento conservativo (valore stimato 69.000,00 euro)  ed, infine, di un’area ancora a Porto Ercole tra via dell’Aiaccia e via della Spiga, della superficie di mq 470, ricadente nell’ambito dei tessuti urbani di formazione recente a prevalente carattere residenziale in cui sono ammessi gli stessi interventi conservativi dell’altro lotto di Porto Ercole (valore stimato 98.700,00 euro). Per queste alienazioni è stato pubblicato un bando pubblico in base al quale gli interessati all’acquisto dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 16/05/2014 l’apposita domanda/offerta in busta sigillata al protocollo del Comune sito in piazzale dei Rioni 8, 58019, Monte Argentario (Gr).
Chiunque avesse intenzione di acquistare un immobile, può verificarne lo stato mediante un sopralluogo, previo appuntamento telefonico con il numero 0564/811956 del geometra Antonio Noferi, servizio patrimonio,  nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 10.00 alle 12.00. L’apertura delle buste avrà luogo in sede pubblica, presso il Municipio, sempre alle ore 11.00 con il seguente calendario: lunedì 16 maggio 2014 primo immobile; martedì 27 maggio 2014 secondo immobile; mercoledì 28 maggio 2014 terzo immobile.
L’avviso di vendita è disponibile online all’indirizzo http://www.comunemonteargentario.gov.it/servizi-online/bandi-gare/bandi-e-gare.html
Condividi su:

Seguici su Facebook