Il Comitato per la Vita Onlus ringrazia i suoi sostenitori

Il Presidente Enrica Tognazzi: "Sapere di avere 2.585 cuori maremmani che battono insieme al nostro è davvero emozionante"

| Categoria: Attualità
STAMPA
GROSSETO - “Vogliamo dire ancora una volta grazie al grande cuore dei grossetani. Sono stati devoluti al Comitato per la vita - dice il presidente Enrica Tognazzi - 58.734,68 euro con il 5 per mille del 2012: 2.585 persone hanno deciso di compiere questo grande gesto di generosità a favore del nostro Comitato che da più di trenta anni lotta contro il cancro. Siamo stati la prima associazione del comune di Grosseto sia per preferenze sia per il contributo ricevuto, un grande onore e una grande responsabilità insieme che ci spingono ad andare avanti nella nostra strada. Sapere di avere 2.585 cuori maremmani che battono insieme al nostro è davvero emozionante. Grazie, grazie, mille volte grazie a tutti coloro che ci sono sempre vicini e che ci spingono a proseguire il percorso intrapreso trentuno anni fa e che ancora oggi ci vede lottare contro il cancro. Il Comitato per la vita, raccoglie i fondi per la prevenzione, la diagnosi e la cura dei tumori per la provincia di Grosseto. Al fine di potenziare gli ospedali Misericordia di Grosseto, Massa Marittima, Castel del Piano, Orbetello e Pitigliano, realizzando nuovi reparti dedicati alle malattie oncologiche, provvedendo anche all’acquisto di macchinari e strumenti all’avanguardia e contribuendo alla formazione specifica e alla qualificazione di personale medico e paramedico. Tutto questo affiancando le strutture sanitarie pubbliche e nello stesso tempo agendo da stimolo al fine di migliorare il loro funzionamento.Dal 1983 anno della sua fondazione il Comitato per la vita ha investito per gli obiettivi prefissati oltre quattro milioni di euro. Tutto è stato possibile grazie ai volontari, alle istituzioni e alle forze dell’ordine che da sempre ci sono vicini e grazie ai grossetani. Anche quest’anno vi chiediamo di continuare a sostenerci e donare il 5 per mille al Comitato per la vita onlus con il codice fiscale 92007640532.”

 

Contatti

redazione@grossetooggi.net
mob. 338.1604651
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK