Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Sport, musica e giovani: Barbanella festeggia alla Fondazione Il Sole

Appuntamento per sabato 10 maggio

Condividi su:

GROSSETO - Musica e solidarietà, sport e intrattenimento, agricoltura e artigianato: tutto in un pomeriggio all'insegna dell'intrattenimento, in programma domani (sabato 10 maggio), dalle 14.30 alla Fondazione Il sole.
L'occasione è la prima edizione della Festa della mamma, promossa e organizzata dal Comitato festeggiamenti di Barbanella con il patrocinio del Comune di Grosseto. La manifestazione sarà impreziosita dal concerto degli alunni della scuola di musica dell'istituto comprensivo Grosseto 1 e dalle esibizioni dei ballerini della scuola di ballo Odissea 2001.
Le sale e il giardino della Fondazione Il sole ospiteranno inoltre alcuni stand con i prodotti tipici maremmani, allestiti in collaborazione con la Cia, e le creazioni artigianali dei giovani ospiti della struttura di viale Uranio. E non mancheranno inoltre momenti di animazione con i giovani volontari della Croce rossa italiana del capoluogo maremmano e con il gruppo folcloristico San Rocco.
La Festa della mamma s'intreccerà con un altro momento di grande partecipazione nel nome dello sport e della solidarietà. Alle 16.30, infatti, sarà inaugurato il campo di gioco della Fondazione Il sole realizzato grazie anche a un contributo di 9 mila euro da parte dell'amministrazione comunale.

Condividi su:

Seguici su Facebook