Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Comune di Massa Marittima: un incontro con i cittadini per parlare di turismo

Martedì 21 ottobre, ore 15, Palazzo dell’Abbondanza

Condividi su:

MASSA MARITTIMA - L’Amministrazione Comunale invita tutti gli operatori del settore turistico e commerciale ad un incontro sul tema della valorizzazione turistica della città, martedì 21 ottobre alle 15 al Palazzo dell’Abbondanza. Si tratta del primo confronto ufficiale tra la nuova Amministrazione Giuntini e gli operatori locali; si parlerà dello stato attuale dei flussi di turismo sul territorio comunale e delle prospettive per l’incremento delle presenze, non solo durante i mesi estivi, ma anche nel corso degli altri periodi dell’anno, nell’ottica di un allungamento della stagione.

L’Amministrazione Comunale presenterà le proprie proposte per il futuro che, in linea con il proprio programma di mandato, punteranno sul decoro urbano, sulla sistemazione della segnaletica e su altri interventi, tesi alla riqualificazione delle aree di maggiore interesse e alla valorizzazione del ricco patrimonio culturale ed ambientale della città e di tutto il territorio comunale. Obiettivo dell’incontro è poi raccogliere i suggerimenti, le osservazioni e le idee che perverranno dai partecipanti.
In particolare sarà possibile tracciare un bilancio della stagione turistica appena conclusa e mettere a confronto proposte e suggerimenti per il futuro in termini di valorizzazione e promozione della città. Nell’ambito dell’incontro sarà affrontato anche l’argomento delle festività natalizie e delle luminarie.

Condividi su:

Seguici su Facebook