Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

19enne recidivo sorpreso mentre spaccia nella zona del centro commerciale Le Palme

Il ragazzo era già stato denunciato per spaccio una settimana fa, con lui anche un altro ragazzo

Condividi su:
GROSSETO - Ieri 27 Febbraio alle ore 08.00 circa, nel parcheggio del Centro Commerciale "Le Palme", le volanti della polizia hnno individuato due ragazzi che, alla vista delle auto, hanno cercato di allontanarsi a passo svelto verso Via De' Barberi. Quando stavano per essere raggiunti, uno di essi ha gettato uno zaino oltre il margine della carreggiata. Pertanto sono stati bloccati ed identificati. Uno, orbetellano di 19 anni, era già noto alla Questura in quanto protagonista di un analogo episodio nei giorni scorsi (e, nell'occasione, denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente); l'altro, orbetellano di 20 anni, risultava privo di precedenti. Lo zaino è stato recuperato dove all'interno c'era un involucro in cellophane contenente circa 50 gr. di marijuana confezionata in singole dosi, due piccoli ulteriori involucri contenenti circa 5 gr. totali di hashish ed un bilancino elettronico di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
Accompagnati in Questura e foto-segnalati, il 20enne è stato sottoposto a perquisizione personale e, successivamente, domiciliare, dalla quale non è emerso altro.
Al termine delle attività il 20enne è stato deferito a piede libero all'Autorità Giudiziaria per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Condividi su:

Seguici su Facebook