Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Forza Italia Follonica è con Daniele Baldi

"Forza Italia rinuncia ai suoi candidati di bandiera per appoggiare Daniele Baldi un cittadino di primissimo ordine"

Condividi su:
GROSSETO - "La decisione di Daniele Baldi di mettersi al servizio della città e di candidarsi a Sindaco di Follonica - dicono dal direttivo di Forza Italia di Follonica -  era attesa ma non sicura. L’ufficializzazione della notizia è stata presa con soddisfazione da Forza Italia che dichiara di sostenerlo con tutte le sue forze. Forza Italia rinuncia ai suoi candidati di bandiera per appoggiare Daniele Baldi: un cittadino di primissimo ordine, un manager, un grande esperto di amministrazione pubblica che si è distinto nel mondo del lavoro ricoprendo incarichi importanti presso Asl Toscane ed oggi,  come Direttore Amministrativo, presso una delle ASL più grandi d’Europa  la 1 di Napoli,
Il movimento Forza Italia di Follonica si è completamente riorganizzato e vede al suo interno donne, uomini e molti giovani che desiderano una Follonica nuova amministrata da persone che una volta per tutte lascino gli interessi personali o di partito e si dedichino alla cosa pubblica con uno spirito di servizio, totalmente sconosciuto nella nostra città.
Dopo sessantacinque anni di amministrazioni di sinistra siamo convinti che sia il momento di cambiare mano.
Siamo convinti che, come noi, tutti i cittadini siano stufi del degrado che ci circonda: dalle strade. ai marciapiedi, alle pinete. ai viali, ai giardini, alle piante abbandonate a se stesse che devono solo sperare  di non essere abbattute.
Gli edifici pubblici fatiscenti come la Colonia Marina e buona parte dell’Ex Ilva, le scuole al minimo della sicurezza se non pericolanti.
Non parliamo del poco o niente che si è fatto per la salute pubblica: se un bambino ha la sventura di  un piccolo malanno di notte o nel fine settimana i genitori devono recarsi al pronto soccorso pediatrico a Grosseto perché in città nessuno se ne occupa.
Le cose da fare sono tantissime, abbiamo idee molto chiare che uniremo a quelle del candidato Sindaco ed a quelle dei nostri alleati per far sì che il sogno di una Follonica pulita, ordinata e sicura, nella quale si possa vivere godendo delle bellezze che la natura ci ha donato possa diventare realtà con Daniele Baldi."
Condividi su:

Seguici su Facebook