Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Stella presenta la propria squadra: 3 appuntamenti su tutto il territorio

Intanto si è costituito il comitato elettorale per raccogliere le istanze e le proposte dei cottadini

Condividi su:
SCARLINO – Si è costituito ieri il comitato elettorale per Marcelo Stella sindaco. Il comitato, che rappresenta tutta la coalizione, è composto da Edo Picci, Paolo Rustici, il comittente responsabile Giorgio Martellucci, Moreno Radi, Divo Travison, il tesoriere Luciano Cocolli, Roberto Fanelli, e dal presidente Sandro Pinzaferri.
"Il nostro compito sarà non solo organizzativo – affermano – ma faremo da collegamento tra la gente e il candidato sindaco. Porteremo tra i compaesani le idee e gli obiettivi che ci siamo posti, ma soprattutto raccoglieremo le proposte dei cittadini".
La sede del comitato elettorale, che sarà aperta in questi giorni, sarà il luogo in cui tutti potranno incontrare Marcello Stella ma anche gli altri candidati della lista che lo sostengono.
"Chiunque vorrà chiedere informazioni sul programma, ma anche portare il proprio contributo – continua il comitato –, sarà ben accetto: ci servono le idee di tutti per continuare a costruire una Scarlino il più vicina possibile alle aspettative di tutti i cittadini". Inoltre da qui al giorno delle elezioni saranno organizzati anche incontri tematici, con esperti di spicco non solo del mondo della politica.
Intanto sono state fissate le date per la presentazione della lista che si presenterà con Stella. Si tratta di tre appuntamenti, in modo da coinvolgere tutto il territorio: la prima data è martedì 22 aprile alle 21 presso la sala consiliare di Scarlino, la seconda giovedì 24 aprile, alle 19.30 apericena al bar Puntone, e il terzo appuntamento martedì 29 aprile alle 19.30 a Scarlino Scalo per un apericena al bar ristorante “Lo Scalo” in piazza Gramsci.
Condividi su:

Seguici su Facebook