Partecipa a GrossetoOggi.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pallamano: l'under 18 femminile ancora capolista in classifica

Buona performance anche per l'under 14 maschile contro gli aretini

Condividi su:
GROSSETO - Ancora una vittoria per le ragazze di mister Chirone nel campionato under 18 femminile impegnate in trasferta a Massa Marittima. Nonostante siano state in vantaggio per 10 a 13, nella prima frazione di tempo, durante il secondo tempo le ragazze capitanate da Pepi si sono dimostrate più motivate ed attente e sfruttando la maggior esperienza e la maggior età si sono portate avanti con un perentorio parziale di 2 a 8 (12 a 21) seguito da un altro parziale di 0 a 8 per poi chiudere definitivamente l'incontro con 14 a 29.
Con questa vittoria la pallamano Grosseto targata Solari e Tecnologie Ambientali resta saldamente al comando della classifica con 4 vittorie in altrettanti incontri disputati.
Da notare l'ottima prova di Bucciantini Cristina e Seravalle Sara autrici rispettivamente di ben 8 e 10  reti.
Prossimo weekend di riposo per le ragazze che scenderanno di nuovo in campo nell'ultimo turno casalingo del 2013 contro le pari età del Firenze La Torre.
Partita dagli alti ritmi e giocata in maniera egregia, anche per i "piccoli" dell'under 14 maschile in trasferta nell'ostico campo dell'Arezzo. I ragazzi di mister Malatino non si sono fatti intimorire ed hanno battuto colpo su colpo uscendo sconfitti per solo 2 lunghezze, ma disputando un'ottima gara che lascia ben sperare per il futuro di questa squadra. Da notare l'ottima prestazione del duo Sclano-Nunziatini.
Prossimo impegno in casa domenica 15 dicembre con i pari età del Firenze La Torre.
Atleti convocati: Sclano, Nunziatini, Bartoletti, Grechi, Miglianti, Ceci, Morelli, Mazzi, Coppola, Vichi, Fadini, Lubrano, Orefice C., Orefice G., Saccone G., Ollà, Bifone, Cecchi. All.: Bifone Raffaele – Malatino Vincenzo
Partita in trasferta a Montecarlo (Lu)  rinviata e che verrà recuperata domenica 15 per l'under 18 maschile, invece, per la convocazione in nazionale di Bacciarelli Matteo. 
Condividi su:

Seguici su Facebook